Azienda

La nostra ditta grazie alla grande esperienza maturata in molteplici settori, tra cui quelli della rubinetteria, arredamento ecc, oltre alle normali operazioni di finitura dei metalli (pulitura di articoli dallo stato grezzo a lucido) è in grado di “riparare” tramite saldatura a TIG, ogni tipo di manufatto metallico che presenti difetti di fusione.

 

Una volta saldati, i pezzi saranno sottoposti alle seguenti lavorazioni:

 

- Smerigliatura
- Spuntigliatura della parte saldata
- Lucidatura manuale ad opera di maestranze altamente qualificate oppure automaticamente con l’ausilio di isole robotizzate tutte di recente costruzione.

 

Lavoriamo indistintamente oggetti ricavati da processi di fusione, da barra o tubo, stampaggio e particolari vari indipendentemente dal loro peso e dalla loro geometria.

 

NOVITA'!

 

Recentemente, per rispondere al meglio ad un mercato sempre più esigente e per distinguerci dai nostri competitors, abbiamo investito importanti risorse in un nuovissimo e tecnologico impianto di SALDATURA LASER .Grazie a questa nuova tecnologia siamo in grado di saldare molteplici materiali con un’ elevatissima qualità estetica e resistenza meccanica, proponendoci inoltre come SERVICE per la riparazione di stampi.

Progetti “Chiavi in mano”

Al fine di rispondere con efficienza ad una clientela sempre più esigente, la ditta Motta Giuseppe ha deciso di stringere delle partnership con aziende altamente selezionate del settore.

Ciò consente di consegnare, se richiesto dal cliente, un prodotto o un “particolare”, finito o semilavorato, partendo semplicemente da un vostro disegno o da un vostro stampo, garantendo la massima qualità e affidabilità dell'articolo da voi commissionatoci

Share by: